GETTING MY AVVOCATO REATO DI SPACCIO MILANO TO WORK

Getting My avvocato reato di spaccio milano To Work

Getting My avvocato reato di spaccio milano To Work

Blog Article



Da 10 anni svolgo questa professione con cuore e passione, ottenendo importanti risultati for each i miei assistiti.

Iscrizione al patrocinio a spese dello Stato e particolare riguardo al trattamento economico delle fasce economicamente più fragili della società. Lo studio ha owing sedi in Roma, in zona Prati e in zona Tomba di Nerone. Si riceve su appuntamento, presso lo studio e virtualmente by using Skype.

Nel caso di specie, essendo pacifico che la persona che – direttamente (e non for each interposta persona appear preteso dal ricorrente in grado di appello) secondo la, del tutto condivisibile sul punto, ricostruzione operata dalla Corte distrettuale – aveva acquistato dal B.

Quando si affrontano le complesse accuse di reati legati alla droga, è vitale avere un alleato fidato al proprio fianco. Il nostro studio legale penale è specializzato nella difesa contro le accuse di possesso, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

La prescrizione per il reato di spaccio può variare a seconda del Paese e della legislazione vigente. In generale, la prescrizione indica il periodo di tempo entro il quale l'autorità competente può iniziare o continuare un procedimento penale for every un determinato reato.

Consiglio questo studio legale,mi navigate to this website sono trovato molto bene, avvocato serio e preparato,non i soliti avvocati strozzini

Persona molto gentile e molto preparata se la cerchi la trovi sempre e in caso stai sicuro che ti ricontatta appena possibile.

Il reato relativo al traffico di droga rappresenta un reato molto grave perché coinvolge più check my blog situazioni che non fanno altro che rendere ancora più complesso il problema della droga.

Ha, in particolare, osservato il ricorrente che la Corte territoriale, a fronte di un suo specifico motivo di gravame sul punto, non avrebbe indicato i criteri e le ragioni dalla quali poter desumere che l’imputato fosse a conoscenza della minore età navigate to this website della persona che aveva acquistato da lui la sostanza stupefacente ovvero che avesse colposamente ignorato la circostanza che la stessa fosse, appunto, minorenne.

la quantità della sostanza: se è inferiore o superiore ai limiti massimi fissati nelle apposite tabelle ministeriali;

Abbiamo trovato Sonia una persona professionale, cordiale, ben disposta all'ascolto e molto chiara nell'illustrare proposte risolutive. Consigliamo la sua consulenza

lette le conclusioni scritte della difesa, che ha insistito for every l'accoglimento dei motivi di ricorso.

Un trentenne nel corso di un controllo presso il casello autostradale di Pomigliano d’Arco, veniva trovato in possesso sostanza stupefacente.

le modalità della custodia della droga: il ritrovamento di quantitativi elevati di sostanza da taglio o di altri strumenti che servono al confezionamento di essa arrive, ad esempio il bilancino di precisione.

Report this page